Skip links

Volare nel blu dipinto di blu

LA NOSTRA ESPERIENZA

ORE 5:20, un messaggio arriva da Marco, il nostro pilota (che vedete in foto), “il cielo è volabile”. Gian Marco inizia con il suo monologo. “Cosa significa è volabile? Io vedo dei nuvolotti enormi laggiù”. “Come staremo in aria?”.

La sua paura di volare si era fatta viva fin dal giorno prima. Lui che quando sale a bordo di un Boeing 747 deve distrarsi in tutti i modi pur di non pensare a quel momento, figuriamoci a bordo di una mongolfiera. 250 bottiglie di vino stappate, 4000 sorrisi in volo, 0 marmotte schiacciate all’atterraggio, 80 caprioli avvistati, solo le circa 900 ore di volo dei piloti convinceranno Gian Marco a salire a bordo.

L’ESPERIENZA DEI PILOTI

C’è da dire che con Giro in Mongolfiera dove caschi (si fa per dire) caschi bene. Mauro (uno dei piloti) aveva bisogno di evadere, il lavoro che faceva prima lo annichiliva, Marco invece sogna di volare da quando ha visto dei palloncini andare in cielo ad una festa paesana quando aveva 8 anni e Chiara ama il volo in mongolfiera perché ti trascina in una realtà parallela, onirica, dove sembra quasi che il tempo si fermi.

Gian Marco non vedeva l’ora finisse, il tempo sembrava davvero essersi fermato!

Io invece che ero più lucida e felice me lo sono proprio gustata. Barolo dall’alto era una favola, volare sulle vigne e vedere le nuvole basse così da vicino quasi da poterle attraversare! E poi l’atterraggio, dove tutti devono collaborare…incredibilmente emozionante direi!!

OCCASIONI SPECIALI

Il Team di Giro in Mongolfiera organizza di tutto e di più per le vostre occasioni speciali, servizio fotografico, degustazione con sommelier, musica dal vivo, atterra e riparti in bicicletta.

Compleanno, proposta di matrimonio, anniversario, addii al nubilato/celibato o semplicemente per fare un’esperienza, ogni scusa è buona per volare con Giro in Mongolfiera! CLICCA QUI

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza web.
Explore
Drag